Informativa privacy

 INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

art. 13 del Regolamento UE 2016/679

Il Regolamento Europeo UE/2016/679 stabilisce norme relative alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e alla libera circolazione di tali dati. In osservanza al principio di trasparenza (art. 5), la Società Imprese Lignano S.I.L. S.P.A., in qualità di titolare del trattamento, Le fornisce le seguenti informazioni ai sensi dell’art. 13 del Regolamento: Dati di contatto del titolare del trattamento Società Imprese Lignano S.I.L. S.P.A. Lungomare R. Riva, 1/C 33054 Lignano Sabbiadoro (UD) Tel. 0431 / 424411 – Fax 0431/424412 Email: terme@sil-lignano.net Pec: sil.lignano@pec.it Finalità del trattamento I dati personali da Lei volontariamente forniti (anagrafici, di contatto), tramite il form di contatto presente su www.termedilignano.it, saranno trattati, sia con mezzi cartacei che informatizzati, per rispondere alle sue richieste di informazioni, formulare preventivi da lei richiesti e i conseguenti adempimenti di obblighi legali, precontrattuali e contrattuali dalle stesse derivanti. Il conferimento dei dati per le finalità di cui sopra è un requisito necessario all’esecuzione di misure precontrattuali e contrattuali, il mancato conferimento degli stessi comporterà l’impossibilità per la scrivente di risponderle. Categorie di destinatari I suoi dati saranno comunicati in UE alle seguenti categorie di destinatari:
  • autorizzati al trattamento
  • professionisti, consulenti e fornitori
Per conoscere l’elenco dei responsabili del trattamento può rivolgersi ai recapiti sopra indicati. Al di fuori di queste ipotesi i dati non saranno comunicati a terzi, se non nei casi specificamente previsti dal diritto nazionale o dell’Unione europea. Conservazione dei dati I dati necessari per le finalità su indicate saranno conservati per la durata dei rapporti precontrattuali, contrattuali instaurati ed anche successivamente in conformità alle norme sulla conservazione della documentazione amministrativa per l’espletamento di tutti gli adempimenti di legge riconducibili a obblighi fiscali, contabili e amministrativi Diritti dell’interessato In qualità di interessato, potrà esercitare i suoi diritti (artt. 15-22 del Regolamento) in ogni momento inviando una comunicazione via fax o e-mail ai recapiti di contatto sopra indicati. In particolare, Lei avrà il diritto di chiedere:
  • l’accesso ai dati personali;
  • la loro rettifica;
  • la cancellazione;
  • la limitazione del loro trattamento
  • il diritto di opporsi al loro trattamento;
  • il diritto alla portabilità dei dati, ossia il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, i dati personali da Lei forniti.
Reclamo all’autorità di controllo Ricorrendone i presupposti, lei ha il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati quale autorità di controllo. Per conoscere le modalità di reclamo può visitare il seguente link: http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home Processo decisionale automatizzato Il titolare del trattamento non utilizza processi decisionali automatizzati.