Regolamento prenotazione online

Ricordiamo che la ricevuta di pagamento da diritto all’occupazione del materiale noleggiato e deve essere sempre esibita ad ogni richiesta del personale.
La Direzione si riserva la facoltà di variare il presente listino prezzi di anno in anno e di modificare a suo insindacabile giudizio la disposizione delle cabine e degli
ombrelloni, garantisce la dotazione, ma non il numero di ombrellone scelto per tutte le prenotazioni.

REGOLAMENTO GENERALE
a) Un eventuale cambio di postazione sarà possibile soltanto se tale richiesta verrà effettuata prima dell’inizio del soggiorno.
b) Secondo il codice del consumo (art. 55), non è applicabile il recesso per la fornitura del “servizio spiaggia”, perciò non è possibile recedere da una prenotazione.
c) Sotto ogni ombrellone non possono essere posizionati più di 4 dotazioni, fra lettini e sdraio.
d) Le ricevute di pagamento per prenotazioni giornaliere o relative ad abbonamenti, a qualsiasi titolo non utilizzati non sono rimborsabili.
e) Non si effettuano prenotazioni per il fine settimana (festività comprese) se non con pagamento anticipato dell’intero importo.

REGOLAMENTO PRENOTAZIONE ON LINE
Prima di completare la prenotazione si raccomanda di fare attenzione ai periodi e al posto spiaggia scelti.
Non è possibile annullare e/o modificare la prenotazione effettuata. Non verranno effettuati rimborsi degli importi versati per alcun motivo.
Alle prenotazioni verranno applicati gli sconti previsti da listino per periodi continuativi.
Il posto spiaggia è composto da un ombrellone con 2 lettini da una piazza e mezza, 2 sdrai e un tavolino.
L’ acquisto on line può essere effettuato tramite carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro). I pagamenti tramite carta di credito sono criptati ed è garantita la protezione assoluta dei dati del cliente. L’ acquisto online dà al cliente la possibilità di accedere direttamente al posto prenotato, senza bisogno di recarsi alla reception delle terme. Il cliente riceverà via email un voucher dal quale potrà scaricare la fattura da esibire ad ogni richiesta del personale spiaggia.

COME ACQUISTARE

*La prima volta che si effettua un acquisto on-line è obbligatorio fare la registrazione inserendo correttamente i dati personali richiesti.

Nella sezione “SPIAGGIA” cliccare su “PRENOTA”. Una volta che si apre la piantina del bagno spiaggia scelto si potrà vedere la disponibilità degli ombrelloni  e scegliere il posto e la data che si preferisce. Dopo aver selezionato il posto sulla piantina cliccare “ACQUISTA” da questo punto sarà sufficiente inserire:

Email
Password

cliccare su “PROSEGUI COL PAGAMENTO”. Si accede alla pagina “Carta Si”, dove inserire gli estremi della propria carta di credito.
Al termine dell’acquisto, verrà inviata una e-mail contenente un voucher dal quale potrà scaricare la fattura da esibire ad ogni richiesta del personale spiaggia.

E’ possibile evitare le code accomodandosi direttamente al proprio ombrellone, esibendo la fattura direttamente al Bagnino.  

NOTA BENE
Una volta avviata la procedura di acquisto sono a disposizione 15 minuti per portare a termine il pagamento, dopodiché gli ombrelloni impegnati verranno liberati e resi nuovamente prenotabili. Il numero massimo di posti spiaggia selezionabili ammonta a 4.

LA DIREZIONE